Forum della Comunicazione 2017

Quest'anno Pleiadi partecipa facendo parlare Visualitica

Milano, 8 giugno 2017: Forum della Comunicazione 10° edizione.
Il principale evento italiano dedicato alla comunicazione d’impresa e istituzionale: focus sui temi dell’innovazione e del “digital engagement”.

Circa 1.500 i partecipanti
manager, innovatori, rappresentanti istituzionali.
Presenti anche i principali player e opinion leader della comunicazione e dell’innovazione digitale.

I partecipanti presentano case history, condividono know how, si conoscono, sviluppano business e vengono ispirati a nuove iniziative. Dialogano con gli opinion leader dell’innovazione e dell’informazione.
pleiadi_news_forum_comuniazione_01
L’Executive Circle – la sala presso Palazzo Lombardia – ci ha ospitati per una sessione tematica dedicata. Abbiamo partecipato alla sessione
Digital Experience e Impresa 4.0 presentando Visualitica
pleiadi_news_forum_comunicazione_03

Erano presenti insieme a noi:
Guido Di Fraia – ha condotto la sessione – Prof. Associato Processi Culturali e Comunicativi, Direttore Scientifico Master Social Media Marketing Università IULM (Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM).

Sono intervenuti:
Doriana Accardi, Responsabile Marketing e Comunicazione BancoPosta Fondi SGR Poste Italiane
Luca Altieri, Direttore Marketing, Communications&Citizenship IBM Italia
Eliana Baruffi, Head of Corporate Communications, Italy and South East Europe ABB/Presidente Junior Achievement Italia
Fabio Basile, Responsabile Comunicazione&Marketing SOSE – Soluzioni per il Sistema Economico
Luca Bencini, Head of Innovation&Technology Department TT Tecnosistemi
Alessandro Carluccio, Director – AFM Program Management EMEA A/C Bosch- Robert Bosch

Paolo Compostella, Managing Director Italia Apco Worldwide
Enrico Franchini, Socio fondatore Visualitica
Michele Cutillo
, Amministratore Delegato IDM – Integra Document Management/Director della Divisione Canon Business Services Canon Italia
Stefania Duico, Responsabile Marketing Centrale Microsoft
Alessandro Durante, Direttore Comunicazione e Marketing e Uff. Studi ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia ed Affine
Dionigi Faccenda, Sales&Marketing Director OVH Italia
Marco Federzoni, Sales Director TomTom Telematics
Roberto Ferrari, Head of Digital Communication Strategy&Data Analysis Eni
Luisella Giani, Head of Digital EMEA Oracle Italia
Valentina Lanza, Responsabile Marketing e Comunicazione Gruppo Fini
Alessandro Musumeci, Presidente CDTI Club Dirigenti Tecnologie dell’Informazione Roma
Daniela Pradella, Responsabile Comunicazione Corporate General Electric – GE Italia
Paolo Teoducci, Brand Strategy&Media Ricerche e Benchmarking Telecom Italia – TIM

pleiadi_news_forum_comunicazione_04

Visualitica è uno strumento unico
che consente di monitorare il proprio business sul web, e non solo.

Sei interessato e vuoi maggiori informazioni? Scrivici.

Potrebbe interessarti anche