Link@ut

Saper comunicare: si raggiungono così persone dotate di una sensibilità particolare, coinvolgendole.

Il Progetto comprende:
  • BRANDING
  • CORPORATE
  • STRATEGIA DI MARKETING
  • STORYTELLING
  • WEB
  • DIGITAL
  • SOCIAL
  • CO-MARKETING

In Italia ci sono circa 600.000 persone con forme di autismo. Le persone a esse correlate si stimano essere circa 2.000.000. Un pubblico vastissimo al quale si deve rivolgere una offerta di vita, servizi e prodotti coerenti con le loro capacità e proprietà.

Abbiamo subito aderito con entusiasmo a questa start-up creando il marchio del progetto, l’immagine e lo stile con cui parlare, gli strumenti con cui presentarsi in tutti i progetti di co-brand.

Dal tempo libero alla formazione, dal lavoro alla ristorazione Pleiadi è affianco a Link@ut per studiare materiali, stile e media con cui informare il massimo pubblico possibile sul progetto e promuoverlo, dall’Italia all’estero.

Reputation:

Le persone con autismo insegnano molto al prossimo. Ci divertiamo, imparando.

Potrebbe interessarti anche
Scopri tutti i nostri progetti
BrandingComunicazione Integrata