Luxury Living Group WeChat

Il lusso Made in Italy protagonista sui social cinesi

Il Progetto comprende:
  • ANALISI DEL CONTESTO E DEGLI OBIETTIVI
  • BENCHMARK DI RIFERIMENTO
  • LINEE GUIDA RICERCA E STILE
  • STRATEGY PLAN
  • STRUMENTI DIGITALI
  • WEB MARKETING
  • WECHAT
  • SOCIAL MONITORING

Wechat è il sistema di comunicazione digitale più utilizzato in Cina: i brand che desiderano avere successo in questo mercato non ne possono fare a meno.

Luxury Living Group, azienda leader nel settore lifestyle di lusso, sviluppa, produce e distribuisce collezioni d’arredamento made in Italy per alcuni dei più famosi brand sulla scena internazionale – tra gli altri, Fendi Casa, Trussardi Casa e Bentley Home.

Pleiadi International ha curato il suo “ingresso social” nel mercato cinese, definendo il concept di comunicazione, la strategia e la tattica.

Reputation:

Il Made in Italy e la Cina, un binomio perfetto. La destinazione cinese è sempre più fashion. Noi vi aiutiamo ad avere successo.

Potrebbe interessarti anche
Scopri tutti i nostri progetti
Social