Marketing

Comunicazione strategica ed efficace

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«Provate a immedesimarvi in prima persona in una situazione verosimile: apprezzereste di più un brand di calzature che vi segue fin dentro la vostra casella di posta con la sua asfissiante pubblicità, oppure un’azienda che vi propone contenuti che trattano di quei temi che stavate proprio cercando e che vi tenevano incollati allo schermo del pc, per esempio attraverso la cura di un blog dedicato non tanto ai propri (strepitosi) prodotti in vendita, quanto ai problemi più frequenti dovuti all’uso prolungato delle scarpe, e ai rimedi più efficaci?»

“Digital Content Marketing” di Francesco Gavatorta e Francesco Maestri

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Non facciamo fatica a immaginare la vostra risposta e siamo d’accordo con voi.

L’efficacia delle azioni di marketing di un’azienda, un ente, un’associazione, un privato, passa attraverso un progetto strategico per una comunicazione integrata, che può comprendere diversi strumenti, nell’ambito delle attività di branding e web:

Campagne pubblicitarie

Fiere ed eventi

Infografiche

Dal concept creativo alla scelta dello stile, del tone of voice, dell’immagine, sviluppiamo ADV on e off line in grado di distinguere il vostro prodotto o servizio

Organizzare qualcosa di unico è oggi sempre più difficile. Servono una buona idea e un buon prodotto. Poi una bella location e un allestimento perfetto. Non ultima, una comunicazione efficace.
Voi ci mettete il prodotto, al resto pensiamo noi.

Trasformiamo concetti complessi e talvolta complicati in visualizzazioni semplici e accattivanti.
Così catturiamo l’attenzione. E il cliente.

Nuovi modi di comunicare – innovativi, coinvolgenti, stimolanti, di valore – per interagire, coinvolgere e “ingaggiare” gli utenti: è questo il modo di fare marketing che Pleiadi International ha fatto proprio.
È una bella sfida: si tratta di studiare una strategia di comunicazione che utilizzi tutti i canali on e off line – e li integri – e che, al tempo stesso, permetta all’azienda di creare profitto e al cliente di essere soddisfatto. Perché al cliente sempre meno basterà comprare solamente qualcosa da voi mentre sempre più vorrà fare un’esperienza a 360°.

E voi dovrete informare e promuovere, motivare e persuadere. Comunicare.

Scopri tutti i nostri progetti dedicati alla comunicazione integrata

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