Pappare’

Uno studio di comunicazione "gustoso" per un locale food di tendenza

Il settore della ristorazione è uno dei più vivaci in termini di innovazione e cambiamento. Innovazione e cambiamento che riguardano le tipologie di locali e l’offerta enogastronomica. Per questo il mondo della comunicazione ha assunto sempre maggiore importanza nella scelta dei consumatori.

Il gruppo di imprenditori che ha dato vista a Pappare’ ne è stato consapevole fin dall’inizio, affidandosi a Pleiadi International per lo studio e la realizzazione di un progetto di comunicazione integrato, dalla creazione del brand alla creazione di un nuovo format per l’allestimento dei locali, fino alla cura della comunicazione e promozione online, sito web e social.

Pappare’ ha un apostrofo alla fine. Il naming, creato da Pleiadi International, è una parola tronca che desidera lasciare aperta immaginazione. Pappare’ è un nuovo modo di condividere l’esperienza culinaria, gustare cibi naturali e freschi, ritrovarsi.

Uno spazio dove degustare, un ambiente in cui rimanere, ricette per il take away: tutto questo si sviluppa in un posizionamento ben preciso, delineato dal brand manifesto studiato e vidimato in ogni dettaglio, per poter essere sviluppato in ogni strumento di comunicazione, on e off line.

Pappare’ offre non solo colazioni golose, ma anche un’ampia varietà di piatti gustosi che soddisfano i palati più esigenti. La location è curata nei minimi dettagli per creare un’atmosfera accogliente e di tendenza, diventando un luogo ideale per una pausa piacevole e rilassante.

Oggi Pappare’ è un brand affermato, in espansione in diverse città d’Italia.