Teatro Bonci

Un segno forte e distintivo che identifica il marchio
di un meraviglioso Teatro Nazionale

Il Progetto comprende:
  • BRANDING
  • CORPORATE IDENTITY
  • PROMOZIONE
  • ADV

Studio Pleiadi ha creato il marchio e l’identità del Teatro Comunale “Alessandro Bonci” di Cesena.
Le iniziali dello stesso sono state elaborate con lettering originale per richiamare stilemi grafici di 170 anni fa, quando il Teatro fu inaugurato.

Ogni materiale di comunicazione e promozione è stato studiato in un concept coordinato e organico, rafforzando sempre identità e posizionamento del Teatro verso fruitori, operatori e addetti: cataloghi e abbonamenti, tabellari e affissioni, programmi di sala.

Il segno è divenuto decoro e marchio, sviluppato fino all’anno scorso nei vari materiali di comunicazione con cromie vicine agli arredi, in un progetto corporate fortemente coordinato con lo stile architettonico.

Abbiamo fatto, con partecipazione e passione, la nostra proposta di programma e creatività per festeggiare i 170° del Teatro, e riportiamo a seguire alcune immagini e citazioni.

Reputation:

Studio Pleiadi è orgoglioso di aver creato il marchio identificativo di uno dei più importanti Teatri nazionali, segno oggi riconosciuto da pubblico, operatori e addetti.

Potrebbe interessarti anche