WelcomeRomagna

Emozioni di viaggio e itinerari turistici da scoprire
in Romagna

Il Progetto comprende:
  • CORPORATE
  • BRANDING
  • WEB DESIGN
  • WEB MARKETING
  • SOCIAL
  • TURISMO
  • DIGITAL
  • INTERNAZIONALIZZAZIONE

Un piccolo uomo fucsia cammina, introducendoti a itinerari e proposte di viaggio uniche e personalizzate. Pleiadi ha sviluppato il restyling di questo brand per riposizionare il Tour Operator in un’area di qualità ed eccellenza. Così l’immagine corporate si è declinata su mappe e informazioni promozionali studiate con soluzioni cartotecniche dedicate e su canali digitali, web e social.

Non solo mare e collina, ma anche modi di vivere, ricette da gustare, scuole di artigianato e di ballo: i colori scelti son codici per individuare lo stile di vacanza ricercato, lo studio di usability consente il contatto diretto.
Il progetto si estende, cresce e abbraccia la Romagna e le proposte crescono: i miti della Motorvalley, Romagna da scoprire, Via Emilia la strada maestra e gli anni di Dante in Romagna.

welc-comunicazioneintegrata_dem
welc-comunicazioneintegrata_sito-5

Reputation:

Comunicazione e media sono stati studiati e sviluppati per parlare del territorio Romagnolo in un’ottica di eccellenza, qualità e personalizzazione. Un nuovo modo di viaggiare, più contemporaneo. Un passo avanti, fucsia!, per un nuovo modo di comunicare progetti di turismo.

Potrebbe interessarti anche