Bando Export Fiere Internazionali Emilia Romagna

Moltiplica con Pleiadi International il tuo business investendo sull’estero.

Grazie ai contributi della Regione Emilia-Romagna puoi fare il salto: fino a 30.000 euro a fondo perduto per la partecipazione a fiere svolte in Paesi esteri e per l’utilizzo di servizi di consulenza a supporto dell’internazionalizzazione.

Se sei una Micro, Piccola o Media Impresa con sede legale o unità operativa in Emilia-Romagna, puoi ottenere a fondo perduto il 30% delle spese sostenute fino ad un massimo di 30.000 euro (per le reti di imprese il tetto è pari a 120.000 euro per progetto). Tra le attività che danno diritto al contributo rientrano tutte le iniziative attraverso le quali Pleiadi International può supportarti potenziando il tuo business all’estero:
– Sviluppo concept area espositiva, valorizzando al meglio il tuo brand, i tuoi prodotti/servizi e creando un’esperienza unica per i tuoi visitatori;
– Progettazione e allestimento stand;
– Completa gestione chiave in mano dell’area espositiva;
– Consulenza mirata;
– Supporto per la protezione del tuo marchio sui mercati internazionali.

Non farti sfuggire questa opportunità: il bando scade il 19 luglio 2019. Contattaci e ti aiuteremo a sviluppare per tempo un progetto non solo efficace ma anche, grazie alla Regione Emilia-Romagna, incredibilmente economico.