Coffee brand
-
La Ligaza
Torna, al Maré, la cena della tradizione con il cibo avvolto nel tradizionale fazzoletto: La Ligaza.
-
Big Data, big thinking
Big Data + report home made + audit Per “Big Data” intendiamo la raccolta di grandi quantità di informazioni, generate da analisi statistiche su informazioni ‘neutre’: dati anagrafici, indici economici, ricerche scientifiche, … Una grande quantità di dati eterogenei che, grazie a software avanzati capaci di comparare valori enormi, consentono di scoprire i legami tra… -
Social sì, purché video
Entro fine 2019, il traffico dovuto ai video online coprirà l’80% dell’intero traffico web
-
Selfie: un trend anche aziendale
Il selfie come racconto aziendale, possibile? Vediamo come
-
La “Via della Seta”: un mese dopo
Piccola analisi a un mese dalla firma dei trattati sulla “Nuova Via della Seta”
-
Arriva il “Normcore”
Meglio eccessivi o normalissimi ?
La seconda, secondo le attuali guideline di branding… -
Shooting fotografico – Filippo Venturi
I rider al tempo del Coronavirus. In tempi di epidemia, quando tutto sembra in sospeso, la vita va avanti e c’è chi si ingegna e mette a frutto la propria creatività per documentarlo. Il fotografo Filippi Venturi, chiuso in casa a Forlì per il lockdown, dimostra che progetti interessanti possono nascere anche nei modi meno… -
WeChat SPLIO
Iperconnessi in Cina
-
MIND
Un progetto di rigenerazione urbana a Milano
-
Capodanno cinese
Da mezzanotte del 5 di febbraio per il mondo orientale iniziano i festeggiamenti del nuovo anno
-
Digital influencer
Persone che si trasformano in un marchio, diventano famose, generano business e cambiano le regole del mercato
-
Social listening tools
Quanto l’ascolto della nostra community è fondamentale per una buona strategia di social media marketing?
-
Strategie di comunicazione per il 2019
Secondo Pleiadi International
-
Brand
Piccole riflessioni sulla firma digitale
-
Trend
Arte come veicolo di comunicazione