Cognitive collaboration

Sempre più diffuso nel mondo, grazie alle declinazioni tecnologiche dell’intelligenza artificiale, Cognitive Collaboration è il sistema che utilizzando l’apprendimento automatico generato dai dati recepiti migliora e ottimizzare i flussi di lavoro, agevolando le comunicazioni aziendali, al di là del tempo e della condivisione di uno spazio comune.

Contattaci

Per troppo tempo le persone si sono adattate alla tecnologia, ora è la tecnologia che si adatta alle persone: la Cognitive Collaboration migliora le performance del teamwork connettendo spazi, persone e device in una dimensione digitale che è la migliore possibile.

Cognitive Collaboration è davvero una svolta in tutti i settori aziendali. Quando permettiamo alle persone di collaborare ovunque si trovino in un modo intuitivo, facile e intelligente, rendiamo le loro esperienze di lavoro e di vita migliori e più produttive.

Perché ci interessa? Perché collaborare significa comunicare e lavorare bene e assicurare ai propri clienti una customer journey che innalza la qualità percepita di brand e prodotto, stimolando alla fidelizzazione.

Cisco ne è leader, accanto a soluzioni custom homemade in Cina e in India : il progetto di comunicazione deve necessariamente intrecciarsi con questi sviluppi tecnologici, per consentire al nostro brand di essere ‘letto’ nelle doti che ricerchiamo.

Per ulteriori informazioni contattaci
+39 0547 613886 | info@studiopleiadi.it