Creative or thinking branding?

Creative branding

Quando si parla di branding, si dovrebbe essere Creative Agency, e insieme Think Agency , mai fermi, sempre attenti al mondo, osservatori, attenti, partecipi.

In Pleiadi International ci si impegna per questo: i valori del brand che narriamo nascono dai progetti che questa attitudine fa nascere.

Come Forum Young System, espressione spontanea della necessità strategica di integrare Generazioni Young con eccellenze senior. Una iniziativa trasversale, di ricerca, networking, tecnologia.

Ricerca perché si scoprono passioni e distretti italiani, Networking perché la rete consta di oltre 2.000 contatti, e il System ne facilita le connessioni. Tecnologia perché poniamo sempre tutti nello stesso tavolo, reale o digitale.

Brand Equity = Consumer Perception = lavoriamo per concretizzare i valori in cui crediamo. Non per dare un corretto brand positioning, ma per trasmettere ai nostri clienti e partner il fatto che il brand rifletta la propria identità.

L’esperienza, in progress, consente l’auto-generazione di stimoli e contenuti, confermando la validità di un sistema User Generated Content UGC sia in termini di contributi che strategie: la Popolazione Young, cui ci rivolgiamo, supporta e guida il progetto stesso. La nostra brand experience è essere parte di progetti concreti, meglio se Young 🙂

Simona Aguzzoni, https://www.linkedin.com/in/simonaaguzzoni/