La rivincita dei contenuti

Siamo contenti, perché la tanta energia che il mondo della comunicazione investe sui canali social ha portato a innalzare il livello di contenuti. Perché in tanto chiasso scegliamo il meglio, perché il tempo porta a selezionare, perché tutti cerchiamo un motivo per leggere. Nella quantità, giustamente, scegliamo l’informazione ricca di valore aggiunto, e la rete dei media deve esprimere brand value e asset strategici del brand con formule smart, e idonee, di narrazione.

Contattaci

Una corretta pianificazione dei contenuti deve saper alternare informazioni istituzionali con link contemporanei e aspetti tecnici o dedicati al prodotto. E poiché i social sono la voce dei nostri brand, il nostro consiglio è di qualificare, sempre, ogni messaggio, in un ritmo gestito, e poi spontaneo, di alternanza di stili e narrazione. Altrimenti, meglio rimanere zitti, come giustamente dice Stefano Andreoli nel suo intervento a TEDx Roma, che ringraziamo per i complimenti che ci fa nel suo sito e che certamente ricambiamo. (www.stefanoandreoli.com)

Scopri il progetto Kangen social

Per ulteriori informazioni contattaci
+39 0547 613886 | info@studiopleiadi.it