Lexant

Un nuovo nome e un nuovo brand a rappresentare la nuova identità dello Studio Legale

Le storie di successo di un’azienda dipendono (anche) dal brand, dalla sua distintività e dal valore identitario che riesce a trasmettere. Ogni azienda, con il passare del tempo, può trovarsi soggetta a evoluzioni di vario genere: dallo stile comunicativo al posizionamento di mercato, fino alla tipologia di servizi offerti. È questo l’itinerario evolutivo seguito dallo Studio Legale SLACC Arnaldi e Caimmi, divenuto Lexant.

Lexant unisce la ‘vera’ capacità di far sistema delle formiche (ant, appunto) al sistema legale (lex), trasmettendo l’identità di uno Studio che è il garante della qualità delle performance dei singoli, il cui contributo si manifesta nella realizzazione di piccole e grandi opere ingegnose.

pleiadi_branding_a1
pleiadi_branding_a3
pleiadi_branding_a2

Operosità e laboriosità, disponibilità, spirito di squadra, competenza tecnica, efficienza organizzativa: sono questi i valori in cui Lexant si riconosce, come formica brillante e modesta che rinnova il modo di essere Studio Legale.

Reputation:

Pleiadi International è stato uno dei partner di questo processo di cambiamento, e si è occupata – tra le altre cose – della realizzazione dei materiali istituzionali e della nuova immagine off e on line.

Potrebbe interessarti anche
Scopri tutti i nostri progetti
BrandingNews