Ligaza

Mercoledì 25 luglio: Ligaza, Pellegrino Artusi porta le proprie ricette al Maré di Cesenatico

Ligaza #annodelciboitaliano: Pleiadi international partecipa agli eventi in atto con la creazione di un format originale, studiato e realizzato insieme a Casa Artusi

I festeggiamenti dell’anno del Cibo portano anche una revocazione delle ricette Artusiane in un evento particolare e coinvolgente il prossimo 25 luglio al Maré di Cesenatico.
Avvolti nello storico fazzoletto a scacchi con cui un tempo si portava ‘in trasferta’ il cibo, ritroveremo ricette tratte dall’Artusi per una degustazione divertente e originale sulla spiaggia.

Racconti di cibo in viaggio, Mariette che disvelano in diretta l’arte della sfoglia, musica e… coloratissime “ligaze” per la serata che porta il primo maestro della Cucina Italiana al mare.

Ore 22:00
Live: EMMANUELLE SIGAL (f blues)
Cantante e chitarrista Emmanuelle Sigal è francese, ma non del tutto, è infatti nata a Tel Aviv e, oltre che nella città natale, ha vissuto anche a Berlino, Bolzano, Venezia, Bologna, oltre naturalmente a Parigi. E la tavolozza espressiva della Sigal continua ad ampliarsi: canzone francese e country, ritmi caraibici e messicani, con una inflessione tra il jazz e il pop d’alta gamma.

Potrebbe interessarti anche
Scopri tutti i nostri progetti
NewsSocial Media