Metaltecnica

Italian Catering Equipment, ora con un nuovo look

Il Progetto comprende:
  • BRAND + BRAND IDENTITY
  • LOGO
  • SHOOTING
  • CORPORATE VISUAL IDENTITY
  • SITO WEB ISTITUZIONALE
  • EVENTI
  • STAND
  • CONTENT STRATEGY
  • WEB MARKETING

Un’azienda che si occupa di attrezzature per il catering e la ristorazione da oltre 30 anni ha deciso di rendere più appealing la sua immagine.

La collaborazione tra Pleiadi International e Metaltecnica nasce proprio per raggiungere questo obiettivo di rafforzamento del brand e valorizzazione dell’identità aziendale attraverso un percorso strategico – dall’audit interno al lavoro di branding fino alla definizione completa delle strategie di comunicazione e di identity development. Il punto di partenza del progetto è il restyling del marchio: abbiamo lavorato su colori e cromie, equilibri di stile, elementi grafici incisivi, font e pay off.

Individuato il nuovo look&feel aziendale, stiamo sviluppando coerentemente diversi strumenti di comunicazione e coordinando la nuova immagine che sarà protagonista nelle Fiere nazionali e internazionali a cui Metaltecnica partecipa. Allo scopo di far emergere maggiormente i concetti di cura, qualità, Made in Italy – plus dell’azienda – abbiamo coordinato un nuovo shooting fotografico all’interno dell’azienda.

Infine, per rafforzare la brand identity, stiamo ripensando l’utilizzo degli strumenti digitali dell’azienda, a partire dal restyling del sito web per arrivare alle attività web, social e content marketing.

Reputation:

Strategia e tattica a 360°, off e on line, per vestire con una nuova immagine un’azienda Made in Italy, sia sul mercato nazionale sia su quello estero.

Potrebbe interessarti anche
Scopri tutti i nostri progetti
BrandingDigital