Nuove strategie per narrare il brand, tra dirette Instagram e digital show

Content e campagne sul brand e sui prodotti in questo periodo di post lockdown sono purtroppo poco efficaci come dimostrano i dati sulle visite e le reach dei social. Dobbiamo mantenere e arricchire le nostre community cambiando la comunicazione tradizionale e creando content che generino interesse. Ecco per voi alcune idee:

  • Dirette Instagram (B2C) selezionando temi, creatività e influencer a target e vicini al mondo del brand
  • Dirette Linkedin (B2B) rivolte a tecnici e addetti, con focus sui temi del sostegno alla ripresa e della specializzazione, sempre più apprezzata e vincente.
  • Digital show: “subiamo” webinar per ogni cosa, purtroppo spesso mal fatti. Ma il canale funziona, se ben utilizzato. Dobbiamo evolvere dal concetto webinar e costruire veri e propri eventi interattivi: comunicazione captive, tools multifunzionali, cura del pre e post evento, content platform live gestite in broadcasting per coinvolgere i nostri iscritti. Allora sì che il brand comunica!
    Noi creiamo digital event per persone attive, gestendo con emozione, interazione e professionalità tutti i temi, dalla degustazione alla formazione di alto profilo.