Perché interessarsi adesso di Zed Gen?

L’impatto dei mesi scorsi ha rivoluzionato tempi, modi e fatturati. Ci siamo tutti reinventati, in modalità operative e di relazione differenti. L’estate è alle porte, e anche questo cambierà gli ordinari ritmi.

Vi sembra il momento di ‘distrarsi’ e parlare dei giovani? Magari fare anche un progetto nazionale dedicato a loro, con un sistema di branding articolato? Sì, ecco il perché.

  • Sì perché loro sanno, istintivamente, come vivere in modalità smart e potranno generare, se ascoltati, una nuova economia.
  • Sì perché è ora che la generazione Baby Boomers, e anche i cosiddetti Perrennials che non mollano, lascino spazio alle loro idee e ai loro progetti.
  • Sì perché rischiamo di non avere una generazione di manager, intesi come una generazione capace di valutare e decidere (essere manager, appunto) perché tenuti esclusi o protetti.

Per questo Pleiadi, insieme a Gerebros, Bartoletti & Cicognani e Visualitica, ha creduto nel progetto Forum Young System, il brand sistema che indaga (Osservatorio), ascolta (Tables), crea networking (Talk).