WeChat SPLIO

La Cina, come sappiamo, è all’avanguardia nel digitale.
Le piattaforme utilizzate sono iper-evolute e conglobano servizi e funzioni che, in Occidente, troviamo spesso separate e poco integrate.
Servizio, informazioni, funzionalità e chat: un mondo potenzialmente ricchissimo per comunicazione, promozione e informazione.
Splio, una piattaforma che congloba servizi e funzionalità, a Shanghai è arrivata da un anno e subito si è orientata verso l’ampliamento delle funzioni Omni-channel per WeChat.

SPLIO Believe in Omni-commerce.
Questa customer platform combina funzioni di marketing automation e di loyalty marketing con lo scopo di creare campagne perfettamente targettizzate e di allineare le UX online e offline della clientela.
Ora, sappiamo che WeChat è un gateway essenziale per raggiungere 1 miliardo di consumatori cinesi. Tramite integrazioni native wechat Splio consente finalmente di gestire marketing programs integrati, per WeChat.
Si può quindi usare WeChat come un canale di direct marketing e incorporarlo in iniziative di marketing cross-channel, arrivando ad offrire ovunque una brand experience consistente.
Splio consente di misurare, aumentare e premiare la customer loyalty ovunque essa si manifesti.

Per ulteriori informazioni contattaci chiedendo di Pierluigi Turchi
+39 0547 613886 | p.turchi@studiopleiadi.it