BRC

La banca amica

Nata dalla fusione di BCC Macerone e Banca Romagna Centro, Banca Romagna Cooperativa si è affidata alla professionalità del team di Studio Pleiadi per una campagna di comunicazione e advertising a tutto campo: creazione del logo e del magazine, realizzazione di brochure e materiali istituzionali, oltre a manifesti e pagine promozionali su riviste locali.

Tutto è stato pensato per trasmettere l’immagine di un istituto radicato sul territorio, come in effetti le Banche di Credito Cooperativo sono, orientato a un rapporto trasparente e diretto con i propri clienti.

Ecco allora BRC, la Banca amica che si firma con uno smile. Sul web, BRC si presenta con un taglio grafico originale ma nel contempo lineare e semplice, garantendo ottima navigabilità a tutte le fasce di utenza.

Il risultato è una identità immediata e dinamica, tools ricchi di servizi informativi sempre aggiornati, strumenti di comunicazione dallo stile quotidiano. Tutto questo accompagnato da un servizio intranet realizzato per il personale della banca, in maniera da agevolarne il lavoro fornendo strumenti avanzati di gestione di modulistica, calendario ed eventi.