Cromatos

In occasione del proprio 25°, Cromatos si ‘riveste a nuovo’, chiedendoci un affiancamento nel percorso di posizionamento – che porterà alla definizione istituzionale del payoff – di rebranding – con la creazione di un nuovo marchio e logotipo – di revisione della propria comunicazione. Con uno shooting allegro e documentativo, si completa questa prima fase di comunicazione, esprimendo in ogni dettaglio la forza del team, la grande professionalità ed esperienza del proprio laboratorio, lo sviluppo verso ricerca e mercati internazionali.

L’Azienda forlivese che da oltre 20 anni produce coloranti, pigmenti e prodotti chimici per l’utilizzo industriale ha scelto di affidarsi a Studio Pleiadi per progettare e realizzare la sua vetrina web. Fondata nel 1991, si è nel tempo affermata fino ad espandere il proprio volume di affari, diventando un punto di riferimento del settore anche sul piano internazionale.
Quattro le tipologie di coloranti che Cromatos produce: per il settore cartario, del pellame, del tessile e del legno.

Una sezione è dedicata ai “prodotti speciali”, interamente studiati per la particolare esigenza del cliente o di speciali settori produttivi, come la colorazione della pietra, delle fibre vegetali, dei grassi, della finta pelle, del poliuretano.
Per avere una completa descrizione e dettaglio su ciascun prodotto, è possibile consultare le schede informative in pdf, comodamente scaricabili.

L’attento lavoro svolto dal team di Studio Pleiadi permette la massima facilità di accesso ai contenuti del sito, oltre a una rapida navigabilità e chiarezza d’informazioni.