Gruppo Pritelli

Creatività e innovazione: l'inconfondibile stile di Guppo Pritelli, in rete

Gruppo Pritelli è affermato nella vendita al dettaglio di capi d’abbigliamento, con store dedicati all’incontro tra brand selezionati e amanti delle ultime tendenze in fatto di fashion. Una realtà che ha trovato nella perfetta armonia tra vocazioni contemporanee ed eleganza classica, una sicura chiave di successo. A Studio Pleiadi è stato affidato il compito di portare online l’identity e i perfetti equilibri di un Gruppo che non è solo moda, ma anche merchandise per i più grandi campioni del motociclismo, che trovano in Gruppo Pritelli un partner di alto livello per la produzione e distribuzione di capi e accessori unici.

Il dinamismo, l’accattivante creatività, la spinta innovativa e la sobria ricercatezza conquistano la rete in uno spazio che è scoperta – e traduzione visiva di valori significativi – per un brand in costante crescita. Per l’utente tutto ciò si traduce in gioco conoscitivo fra i tasselli di un piacevole mosaico informativo.

La navigazione, senza vincoli o restrizioni alla libera scoperta del sito, asseconda quell’esigenza di rapida e immediata fruizione che l’internauta sente online. Ci si trova così a transitare in vari ambienti web e a respirare atmosfere diverse, in sintonia con un ampio ventaglio di layout grafici.