Pometon

Studiare il nuovo segno grafico di un marchio con un approccio “leggero” per raccontarne meglio l’immagine aziendale, anche quando l’azienda opera nel settore dell’industria pesante.

Rinnovare la comunicazione del brand, in tutte le sue espressioni. Un challenge e una filosofia che sono parte integrante della metodologia di Pleiadi International.

A partire da queste premesse, Pleiadi International ha sviluppato un piano di marketing strategico e operativo per definire le linee guida e ottenere una comunicazione integrata efficace per Pometon Powder, l’unica azienda del settore in grado di produrre una così ampia gamma di polveri. Lavora con tutti i principali marchi automobilistici e con i migliori attori globali del settore chimico; si sta inoltre espandendo nel settore aerospaziale, medicale ed elettronico.

Restyling del brand, definizione copytone e rappresentazioni visive, storytelling e media, per i materiali corporate e le fiere, per il web e i social, per raccontare un’identità aziendale consolidata e la forza di un’azienda fiera di comunicare come da un granello di polvere nasca ogni cosa.

Un percorso progressivo per esprimere, in maniera sempre più completa, tutti gli ambiti in cui Pometon lavora, con eccellenza e successo.