industries

Preston & Barbieri

L’innovazione che racconta la magia del divertimento

Branding | Visual Design | Corporate identity | Digital strategy | Website | Advertising | Social

Preston & Barbieri

Preston & Barbieri, leader mondiale nel settore delle attrazioni per parchi divertimento, ha scelto Pleiadi International per un restyling completo della propria immagine aziendale. L’obiettivo era quello di ridefinire il brand per comunicare innovazione, qualità e leadership a livello globale.

Il nostro studio ci ha portato a focalizzarci su 3 punti principali: 

  • - rafforzare il posizionamento dell’azienda
  • - creare un’immagine moderna e accattivante
  • - uniformare la comunicazione su tutti i canali

Questo ha portato alla realizzazione di un nuovo design del logo, che riflette dinamismo e divertimento, in linea con l’identità aziendale.
Un nuovo sito web, completamente rinnovato e con un’esperienza utente ottimizzata, con un’interfaccia moderna e contenuti interattivi che mostrano le attrazioni e i progetti realizzati. 
A supporto della presenza online, la gestione dei social media – Instagram, Facebook e LinkedIn.

Il restyling del marchio e della sua immagine coordinata hanno trasformato l’identità di Preston & Barbieri, rendendola più innovativa, riconoscibile e allineata ai valori di innovazione e qualità che la contraddistinguono.