Coffee brand

    Sto caricando...
  • Branding Agency

    Buono questo brand – Pleiadi international conosce le potenzialità del tuo brand

    Sa bene come strutturarle e comunicarle. Il mondo dei dolciumi è vasto, lo sappiamo: gelati, prodotti da forno, caramelle, cioccolato ecc. Tutti prodotti molto diversi tra loro, che richiedono una strategia mirata a seconda del mercato di riferimento. Sono proprio queste differenze che richiedono un consulente di marketing e comunicazione preparato, in grado di cogliere le unicità…
  • Let’s talk about BEAUTY

    Pleiadi International è molto più che un'agenzia di comunicazione. Siamo una community, con oltre 30 anni di esperienza e attività nel settore beauty in Italia e all'estero, che abbraccia la bellezza in tutte le sue sfaccettature. Scegli la soluzione giusta per te. Scegli Pleiadi International. Siamo sempre all'avanguardia sulle ultime tendenze e sulle nuove tecnologie…
  • Dai una scossa alla tua comunicazione!

    Una strategia che funziona ha sempre alle spalle una buona dose di energia. L'energia di un'agenzia, con anni di esperienza in questo settore. L'energia di un team creativo, pronto a raccogliere ogni tipo di sfida. L'energia di un'idea, capace di concretizzare un intero progetto. Scegli di dare una scossa alla tua strategia. Scegli Pleiadi International. Siamo Pleiadi International e…
  • Social branding

    Social branding: consigli, considerazioni e buoni propositi

    Il social branding per le aziende è un processo di comunicazione e marketing che sfrutta i social network, che il brand utilizza per promuoversi e creare un’immagine positiva sui canali social. La comunicazione sui social network deve essere contemporanea e adeguarsi alle tendenze del momento, utilizzando immagini, animazioni e video a seconda dei canali più…
  • Branding Agency

    La Branding Agency: un vero portale verso altri universi

    Una branding agency è un’azienda specializzata nella creazione di strategie di branding e nel posizionamento distintivo di un’azienda sul mercato. L’esperienza acquisita in marketing, psicologia, design e copywriting consente alle agenzie di creare una forte identità visiva per i clienti, costruendo una connessione emotiva con il loro pubblico. Quali sono le opportunità offerte da una…
  • Creatività

    Siamo creativi

    Chi sa leggere la creatività? Nella valutazione e scelta di un progetto, qualsiasi committente premia innanzitutto la creatività. Efficienza del programma (es. nella strategia social) e capacità tecniche (es. consistent corporate branding) sono importanti, ci possono portare a pari merito con le altre proposte in vaglio dal cliente. Ma alla fine, vince il progetto più…
  • Orgogliosi di essere Società Benefit

    Si è completato a dicembre 2022 il nostro percorso di trasformazione in società benefit, scegliendo di inserire nel nostro statuto gli impegni e gli obiettivi ESG di primaria importanza nel contesto contemporaneo. Da gennaio 2023, quindi, firmeremo i nostri progetti come Pleiadi International SB. Una cavalcata di oltre 30 anni porta Studio Pleiadi, Agenzia di…
  • Trend della comunicazione

    I trend della comunicazione di cui non potrai fare a meno nel 2023

    Il modo di comunicare, si sa, cambia in fretta. Comunicare efficacemente un'idea è un requisito imprescindibile per il marketing di ogni tipo di impresa. Come rimanere aggiornati? Siamo arrivati in quel momento dell’anno in cui è già possibile distinguere le principali dinamiche che caratterizzeranno il 2023, tra social, sostenibilità e nuove generazioni. Scopriamo insieme i…
  • #Wearewily e il Design Sprint Training

    Durante queste due giornate al CesenaLab abbiamo potuto conoscere da vicino la realtà di Wily! Wily aiuta organizzatori, startup e team ad affrontare grandi sfide in pochissimo tempo, seguendoti ed aiutandoti a pensare e ad agire in maniera velocissima. Il team di Wily aiuta governi, organizzazioni no profit e start-up ad affrontare sfide complesse e…
  • Social Commerce

    Social Commerce: funziona? 4 buoni motivi per sceglierlo

    Anche l’e-commerce diventa social. O meglio, anche i social diventano e-commerce. Il Social Commerce è una nuova tipologia di acquisto online che sta prendendo piede in tutto il mondo. L'Italia non è da meno. Se usi Facebook o Instagram, sai bene di cosa si tratta. Se invece non ne hai mai sentito parlare, ecco 4…
  • Sport Virtuale

    E-Sports, il futuro dello sport diventa virtuale

    Metaverso, realtà virtuale, NFT… tutto ciò che di reale troviamo intorno a noi sta piano piano migrando verso il mondo digitale. Le opere diventano dati, i vestiti vengono acquistati per il nostro avatar. Insomma, il mondo reale è sempre più... virtuale. Anche lo sport non è da meno. In Italia forse è ancora poco evidente,…
  • Educazione ambientale e sviluppo sostenibile

    B-School

    La cultura della sostenibilità finalmente arriva a scuola Quest’estate bollente ci ricorda ancora l’urgenza della crisi climatica. Anche le aziende possono - e devono - fare la propria parte. Da poco, ad esempio, è nata CO2alizione Italia, l’iniziativa di oltre 60 aziende italiane per aumentare l’impegno verso la neutralità climatica. Anche Pleiadi ha avviato il…
  • Consulenza brand

    Pleiadi Brand House

    BENVENUTO, FAREMO DEL TUO BRAND LA PIÙ ACCOGLIENTE DELLE HOME Comprendere il proprio brand è come visitare una casa: c'è uno spazio di presentazione, uno di accoglienza, uno di confort, uno dal quale non vorresti più andar via. Nello studio continuo che Pleiadi International svolge sul tema del branding è nata una nuova metodologia: ti…
  • Giornata delle Api

    #GiornataMondialeDelleApi 2022

    Venerdì 20 maggio sarà la Giornata Mondiale delle Api. Noi amiamo questi incredibili insetti, ci ispiriamo a loro per studiare soluzioni e fare team building, proponiamo iniziative bellissime per il loro rispetto (es. monitoraggio di aree sensibili, produzione di gift personalizzati...) insieme a fantastici partner che le fotografano (#marinagallandra), le studiano (#beeing), le nutrono... Con…
  • TikTok for Business

    TikTok per small business

    I dati continuano a indicare l'enorme crescita di TikTok: anche l'avventore più distratto del Bar Wilson confessa che "si è dovuto iscrivere" :) Ecco alcuni numeri: 175 milioni di download da inizio 2022; 59% di utenti donne; 66% di utenti under 30 anni; 25% di utenti che cerca o acquista un prodotto dopo averlo visto…