Food & Hospitality

Premura Collection

L’aggregatore dell’ospitalità ‘unica’ in Riviera

Antica Focacceria San Francesco

Ci sono tantissime realtà storiche, super curate, gestite con attenzione in Riviera. Premura Collection le seleziona e valorizza, evidenziandole nel corretto posizionamento agli occhi di clienti interessati. Alberghi, ristoranti, stabilimenti balneari di eccellenza sono raccolti in questo network digitale che ne racconta la qualità, trasformandola in valore: recuperiamo una sensibilità spesso sacrificata dai grandi numeri della Riviera, e così rispondiamo alla ricerca di clienti che desiderano esperienze autentiche e distintive. Linguaggi attenti, immagini curate, storytelling autentico: entrare in Premura Collection significa far parte di una rete esclusiva e riconoscibile, capace di dare voce a ciò che spesso non si vede, ma che fa la differenza nell’esperienza degli ospiti.

Premura Collection offre agli operatori aderenti un posizionamento chiaro e distintivo: essere riconosciuti come eccellenze in un panorama turistico sempre più affollato e anonimo. La promozione è mirata: ogni realtà viene raccontata attraverso le proprie unicità e doti, presentandosi così a chi, attento alla qualità e alla cura dei dettagli, sa selezionare. Gli strumenti che danno voce a queste eccellenze - sito, newsletter, social – sono canali strategici per raggiungere cluster specifici, capaci di apprezzare la storia, il fascino, la cura, le persone che dedicano la vita all’ospitalità.

Antica Focacceria San Francesco

Il modo di vivere le vacanze è cambiato e continua a cambiare: più informato, più itinerante, veloce e frammentato. Le persone scelgono in base a suggestioni visive, ricercano benessere, rispetto dell’ambiente, essere coccolate. Desiderano esperienze personalizzate e tendono a sperimentare continuamente, con poca fidelizzazione se non sono ingaggiate nella cura e attenzione della proposta. Di fronte a queste trasformazioni, serve un nuovo posizionamento: essere attrattivi in un mood contemporaneo, parlare linguaggi diversi a seconda dei target, creare un racconto capace di distinguersi e di coinvolgere.