Artistry

Per questa campagna, Pleiadi Yixing ha studiato lo storyline di riferimento, creando così i contenuti su cui sviluppare i materiali.

Il brand Artistry è un mito nel settore della cosmesi e cura della persona. Siamo stati contattati dalla Divisione China per elaborare in gara, una proposta di localizzazione della comunicazione Cina per il loro marchio Artistry.

Pleiadi International | Yixing partecipa con entusiasmo e propone una strategia multisoggetto in un racconto strettamente contemporaneo. Il primo step della creatività infatti presenta un visual di vita dinamica, ricca di impegni e stress che portano e esaltare la domanda di prodotti per la cura della propria bellezza.

A questa richiesta pone risposta il secondo visual, che esalta l’unicità del prodotto Artistry, con Vitamina C e Acido Ialuronico rivestito. L’ultimo visual completa la promozione con il kit completo di prodotti.

Per questa campagna, Pleiadi Yixing ha studiato lo storyline di riferimento, creando così i contenuti su cui sviluppare i materiali. Ha creato il nick name di riferimento del prodotto . The saving beauty bottle, 驻颜瓶.

Inoltre ha studiato la tagline per posizionare il prodotto Artistry Intensive Skincare V2, 绮丽 源自美丽. Artistry Intensive Skincare V2, make your gorgeousness reflects your inner beauty.

Ha progettato gli story per i video promozionali delle 3 fasi di campagna prodotto, il piano digitale a supporto (WeChat incluso) e il piano di incentive e promozionale per il punti vendita.