Bottega7

Un Paese in continua evoluzione - Doha.
Un prodotto illuminotecnico di design e tecnologia - Bottega7.
Un bravissimo fotografo - Gian Maria Soglia.
Un racconto in costruzione con Pleiadi International

Un progetto straordinario, la creazione ‘della Avenue’, Khalifa Avenue al centro di Doha. Una produzione altrettanto straordinaria: Bottega7, piccola eccellenza italiana del settore arredo urbano, la illuminerà con i propri pali. Un bellissimo racconto fotografico insieme a Gian Maria Soglia, dalla forza del fuoco che fonde alla creatività che disegna al racconto. In un progetto in cantiere con Pleiadi.

Pali dell’illuminazione, cestini, dissuasori e altri prodotti tipici dell’outdoor design sono soggetti complessi da comunicare, in quanto spesso dati per scontati. Per questo Bottega7, eccellenza italiana nell’ambito dell’illuminazione e dell’arredo urbano situata a Borello (FC), dopo essere risultata vincitrice di un bando internazionale promosso dal Qatar per illuminare la via Khalifa Avenue nella città di Doha, ha incaricato Pleiadi International di sviluppare uno studio di immagini e relativo volume illustrato in grado di valorizzare al meglio i propri prodotti, sottolineandone visivamente il design e la cura nei dettagli.

Per soddisfare a pieno la nostra vision, ci siamo avvalsi di Gian Maria Soglia, fotografo professionista specializzato nei settori commerciale, fashion e architettura, collaboratore di note riviste nazionali e internazionali e con opere esposte in Italia, Francia, Africa, Sud Corea e Inghilterra. Dal nostro lavoro è nato un racconto visivo ricco e dettagliato, capace di potenziare la brand awareness di Bottega7 e di farne risaltare i valori, la professionalità e la qualità manifatturiera.

Il progetto comprende:

Brand | Branding | Shooting fotografico