Italpresse Gauss

12-14 luglio: CHINA DIECASTING 2016

Italpresse Gauss ha contattato Yixing | Pleiadi International chiedendo uno studio personalizzato per il proprio stand. Insieme al team Bartoletti & Cicognani, con cui da tempo collaboriamo, lo studio si è concentrato su questi punti principali:

pleiadi_italpresse.2002

La forza e caratterizzazione del settore, per il quale Italpresse Gauss è leader mondiale: macchine e isole automatiche di lavoro per la pressocolata e per la fusione in gravità delle leghe leggere. Per questo abbiamo scelto la riproduzione di una texture metallica come fronte caratterizzante dello stand.

La funzionalità di utilizzo dello spazio, luogo di incontri professionali e insieme comunicazione al grande pubblico delle attività e produzioni Italpresse. Abbiamo così unito spazi narrativi alle pareti – con grandi immagini su riquadri neri e parti video – a una saletta interna, riservata per colloqui dedicati.

pleiadi_italpresse_1000

Identità e originalità, Italpresse emerge per professionalità e si è distinta per l’eccellenza, l’innovazione tecnologica, la flessibilità produttiva e l’alta qualità dei servizi forniti: in oltre 45 anni di esperienza nel settore vanta infatti più di 3500 installazioni nel mondo. Il nostro obiettivo progettuale si è concentrato nel trasmettere questi valori con originalità di spazio allestito e insieme identità cromatica e di comunicazione.

Ecco quindi il progetto di stand studiato da Pleiadi e Bartoletti & Cicognani per la presenza alla fiera internazionale CHINA DIECASTING 2016, che si è svolta presso lo Shanghai New International Expo Centre: nero e metallico, funzionale e insieme originale.

State per partecipare a una fiera? Vi invitiamo a riflettere su questi 3 punti principali:

  • Qual è l’obiettivo della vostra presenza?
  • Quali sono i punti/prodotti principali da esporre?
  • Chi è il target che desideriamo attrarre?
    Se ci inviate le 3 risposte alle domande suggerite, il nostro team potrà fornirvi alcune riflessioni strategiche da cui procedere con il vostro progetto. Scrivetele a marketing@studiopleiadi.it.